venerdì 19 ottobre 2012

Cats


- qualche cornicetta
- del colore a tempera (tempera??)
- la mia cara vernice lavagna
- foto dei miei micetti


Ecco quanto avevo a disposizione per realizzare quest'ultimo lavoro qui giù in Sicilia.
Lo considero un'omaggio dovuto a questi cuccioli che ogni giorno mi tengono compagnia con il loro affetto, le loro fusa e i loro giochi.







Oggi si parte!
La prox volta vi scriverò dalla mia nuova casa di Arezzo.


Un abbraccio care amiche e 
grazie per la vostra compagnia

7 commenti:

Unknown ha detto...

Semplice e splendido! In bocca al lupo per il cambiamento!

Anonimo ha detto...

MI PIACE TANTISSIMO QUESTA LAVAGNETTA E I TUOI MICETTI SONO TROPPO CARINI.
TANTI AUGURI PER LA TUA NUOVA CASA.
COMUNQUE A PRESTO, BACI VALY.

Assia ha detto...

Auguri per questa nuova avventura! Chi si prenderà cura dei tuoi micetti?
Baci ^_^

letrecivette ha detto...

Rosy sarà un viaggio stupendo! Forza che ti siamo vicino! baci e sempre tanti complimenti! Monica

Mo' ha detto...

non so dirti se è più bella la lavagnetta o i gatti!!!!!!!!!!!
adoro i gatti!!!!!!
Dai Rosy, vedrai che il cambiamento portera' tante cose belle e nuove!!!
in bocca al lupo!

Titty ha detto...

che pensiero dolce e gentile quello di incorniciare le foto dei tuoi piccoli amici in una cornice fatta proprio da te... una bella idea!

Antonella ha detto...

Che bella idea!!! Mi piace!!!
ciao

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...