venerdì 3 agosto 2012

Impeto creativo




Travolta da un insolita fuffa creativa, in questa estate rovente,e contrariamente a quanto avevo prospettato, questo periodo si sta rivelando davvero produttivo.
Sarà anche un modo per allontanare il pensiero costante sulle bramate vacanze, ancora tanto lontane, e per mettere, per qualche ora, la mente a riposo da un lavoro giornaliero alquanto stressante.
Così la notte, spesso cullata da una leggera brezza della quale si puo' approfittare solo nelle ore notturne appunto,mi dedico alle mie passioni.

Tempo fa avevo re-pinnato su pinterest una tela che mi piaceva parecchio.
Nella furia di repinnare qualcunque cosa mi piaccia, temevo che anche questa, come tante altre che se ne stanno ancora li divise per sezioni, sarebbe stata semplicemente una delle tante immagini catalogate.
E invece, approfittando di un pò di buona volontà, è venuto fuori questo lavoro:



Il risultato mi piace parecchio, se penso che poi è anche stato piu semplice di quanto avevo pensato!!
Ho dipinto l'effetto assi invecchiate sulle quali ho apposto la scritta con degli stencil.
Quella "Love", data la grandezza, l'ho ricreata al pc e poi intagliata su un foglio di carta da lucido.
E, per finire, ho inserito a mano la frase finale.

Il messaggio è un bellissimo passo della Bibbia, che non conoscevo, ma che mi fa piacere esporre a casa visto che va ad arricchire l'aspetto romantico che ho sempre voluto imprimergli.



9 commenti:

Barby70 ha detto...

Ma lo sai che mi piace tutto quello che fai? ^__^

Assia ha detto...

è meravigliosamente romantico! mi piace tantissimo, non smetterei mai di guardarlo. Bravissima Rosy!!!

Isobel -Argante- ha detto...

Cara Rosy è incantevole! ANche io su Pinterest perdo la testa :-)
Buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Wow... E' meravigioso!
Complimenti e' di grande effetto.
Baci Valy.

jerry ha detto...

Molto molto bello... Bravissima!!!! Baci JERRY

Titty ha detto...

E' molto bello il lavoro che hai fatto, così come la frase che hai tratto dalla Bibbia!
Un abbraccio, Titty.

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Rosy, complimenti per i tuoi lavori!! Se ti va passa a trovarmi
Elly ♥

Mo' ha detto...

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa
brava Rosy! sei un'artista!!!!

Rosy ha detto...

Grazie a tutte ragazze!:)
Felice che il velocissimo lavoro vi sia piaciuto!...La parete sulla quale l'ho appeso è parecchio grande, spero di trovare l'ispirazione per altri dello stesso genere!
@Elly: passerò di sicuro a trovarti!:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...