mercoledì 28 marzo 2012

Swap Spedito - 1

C'è stata una settimana in cui, causa influenza che ha colpito credo l'80% degli italiani, me ne son stata ben tranquilla a casetta mia.
Inspiegabile la sensazione di sentirsi liberi dall'orologio, dalle ore, quelle libere, che passano in fretta e che ci spingono a chiuderci in uffici grigi.
E così, quella settimana, sono rinata.
Una contraddizione considerata la febbre, raffreddore e malanni vari.
Ma l'aria di libertà è un portento, sopratutto per la creatività.
Mi son messa all'opera e, in poche sere, dopo averlo immaginato una notte (forse i deliri di febbre :)) è venuto fuori il portapane per Assia


Ci aveva parlato e anche mostrato la sua bravura nella panificazione e, in post dell' isola creativa, aveva anche descritto vagamente la sua cucina.
Messe insieme le due cose ne è venuto fuori il suo swap che adesso son contenta di mostrarvi perchè so giunto a destinazione; e siccome lo swap in questione era quello pasquale non potevano mancare le uova, queste sotto in legno decorate, contornate da tanto cioccolato fondente come piace a lei.
Ciò che mi ha reso più felice è stato sapere che il mio regalino, oltre ad esserle piaciuto  le ha  anche regalato un sorriso visto che le è stato recapitato in una giornata non propriamente positiva.E di questo non possiamo che ringraziare il corriere, che anche lui, in una verve di assoluta dinamicità (sarà la primavera,che altro pensare) è riuscito a consegnare il pacchetto il giorno dopo che io l'avevo spedito!!! (Miracolo!!!)

Dimenticavo: vi allego la targhetta che ho modificato appositamente per il paniere, la trovate qui sotto



5 commenti:

letrecivette ha detto...

Sei dolcissima Rosy!Mi piacciono le tue creazioni come sempre anzi..sei sempre piu' brava!
Buona giornata Monica

Assia ha detto...

Rosy ammiro molto la tua generosità e dolcezza, il tuo regalo è stato meraviglioso e ancor più bello è che c'è un amica che ha pensato e creato un oggetto totalmente dedicato a me, è una cosa che va oltre ogni valore.
Con il mio abbraccio ti auguro una Felice Pasqua!

Iole ha detto...

io ho solo una domanda: quando lo apri uno shop???

Clara ha detto...

Strepitoso swap!!!!!!!!!

Rosy ha detto...

Grazie Ragazze :)

@Iole: se vivevi a Ct, potevamo aprirne uno insieme....che sogno!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...