martedì 28 febbraio 2012

Candy Time!!


Buongiorno ragazze!!!
In occasione del primo compleanno del mio blog volevo festeggiare con voi con un candy mettendo in palio una delle mie lavagnette che hanno riscosso più successo.
Non ci sono regole, mi farà  felice solo la vostra partecipazione.
Può partecipare chiunque lasciando semplicemente un messaggio a questo post.
Se non avete un blog, lasciate solo la mail.
E se volete, pubblicizzate il candy utilizzando il link apposito sulla sinistra




Il candy avrà termine il 15 Marzo alle ore 24.00
Spero che vi piaccia e che partecipiate numerose!!
Buona fortuna a tutte...


50 commenti:

aiduccia ha detto...

io io iooooooooo partecipare!!!! bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!

Anonimo ha detto...

Uh che bella la lavgnetta!!!! Io io io partecipo!!!
Metto un post nel mio blog ;)

Heart Aflutter ha detto...

Uuuuuuh bella bella la lavagnetta!! :D Posso condividere su Pinterest? :-))))

Marzia ha detto...

stupenda la lavagnetta ...
partecipo anch'io ...
ciao
Marzia

Le Petit Rabbit ha detto...

E ovviamente ci provo anche io!!!!!!!!!!!!!
Questa lavagnetta è bellissima e sono contenta tu abbia iniziato a frequentare il salotto!!!!!!!

E speriamo che esca il numero 5 nell'estrazione!!!!!!

Sara ha detto...

Partecipo anche io!! bellissima!!!!

mamanluisa ha detto...

partecipo con molto piacere al tuo candy e incrocio le dita!!!
ciao e buon pomeriggio

Sandy ha detto...

la tua cucina è fantastica!!!!
anch'io voglio partecipare...
magari potessi vincere!!!

-Sandy-

Manuela Pinkfrilly ha detto...

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

te l'avevo detto cero che partecipo...la vorrei proprio questa lavagnetta x scrivere tutti gli impegni settimanali col piccolo...bella e shabbyssima Rosy!!!!

Titty ha detto...

Ciao Rosy, ma chi si perde il tuo candy, specie con questo fantastico premio!
Metto il banner sul mio blog!
baci baci.

Sara ha detto...

Partecipo con piacere,davvero deliziosa questa lavagnetta!
:)

Simona ha detto...

Ovviamente partecipo anche io... è bellissima!!!!

Anonimo ha detto...

bellissima ... complimenti per i tuoi lavori tutti in shabby e poi questa lavagnetta a casa mia starebbe bene.
ciao baci shabbina

Roberta ha detto...

bellissima questa lavagnetta ..ma bello è tutto il tuo blog che ho appena conosciuto ....
ciao Roberta

Emma ha detto...

Un blog bellissimo, pieno di buon gusto, creatività, freschezza, allegria, dolcezza...voglio la lavagnetta!!!!!!! :-)

Emma ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
lunarancio82 ha detto...

ciao!! che cosa divertente! praticamente festeggi il compleanno facendo TU un regalo?!!? e noi che ti regaliamo? bellissima la lavagnetta!

Iole ha detto...

oh... starebbe proprio bene accanto all'altra lavagnetta.. sìssìssì...

Laura ha detto...

Stupenda!!!!!!! Partecipo, sperando che la Dea Bendata sia dalla mia parte!
Baci
Laura

Assia ha detto...

Ci sono anch'io ^_^

Raffaella ha detto...

-Bellissima lavagnetta, impossibile non partecipare
Raffaella

Clara ha detto...

Per caso volevi fare tutto senza di meeee?????????? Partecipissimo anch'io! Vado a linkarti sul mio blog.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marica ha detto...

ci sono anch'iooooo!! l'occasione è troppo ghiotta :P :P

auguri al tuo blog!!!

Rosa ha detto...

Eccomi Rosy! Certo che partecipo! Se hai letto la mia scheda sul forum saprai che la tua lavagnetta starebbe benissimo nella mia cucina!

Anonimo ha detto...

Eccomi ci sono anche io bellissimaaaaa
Simona-chiotto75
chiotto75@hotmail.it

Anonimo ha detto...

ciao rosy è da poco ke ho conosciuto il tuo blog,complimenti davvero,è stupendo per non parlare della tua mini cucinina....e partecipo volentieri al tuo candy...auguroni di cuoreeeeeeeeee
regdaur@libero.it

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
giuseppina ha detto...

Partecipo anch'io molto volentieri, sono giusinives, appena approdata all'isola creativa, la mia mail è giusbor@gmail.com
La tua mini cucina è bellissima!

Elena ha detto...

Bellissima! Partecipo anch'io e ti faccio i complimenti per il blog!

kekant2308 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kekant2308 ha detto...

Oh, mio Dio! Nella cucina della mia futura casetta ci starebbe benissimo! Io DEVO partecipareeee! Please!

letrecivette ha detto...

Io sono gia' stata fortunata due volte con te e il premio più bello è stato sicuramente quello di conoscerti!Buone cose cara Rosy!Ciao

Crudis ha detto...

fantastico... sono in tempo e non è necessario avere il blog... partecipo anche io!

Mo' ha detto...

io io!!! iooooo iooooooo!!
bellissima queta lavagnaaaaaa

DonatellaM ha detto...

Ciao Rosy,
sono Donatella e sono anch'io una creativa che vive in Sicilia.
Sono stata contattata un pò di tempo fa da Barbara, del blog "my-lucy " per partecipare all'isola creativa, ma non riesco ad entrare. Mi puoi aiutare?
Ho scoperto così il tuo blog e partecipo volentieri al tuo blog candy
In bocca al lupo a tutte
A presto
Il gufetto viola di DonatellaM
PS. vienimi a trovare se ti fa piacere

Barby70 ha detto...

wOW capito qui per caso e trovo questa merviglia, poi leggo che è in palio.... fortunata me ^__^
Da una rapida occhiato ho visto cose molto belle e foto meravigliose, mi segno tra i follower per non perderti ^__^

Barby70 ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Parpecipo volentieri anch'io. Sono Iris72, dal forum! Mi sono unita alle tue lettrici, ora pubblicizzo il candy nel mio blog.
Tanti complimenti per la tua cucina! E' semplicemente meravigliosa!
Baci

caty ha detto...

Auguri ..partecipo volentieri :)
email maison-@hotmail.it
http://papaverierose.blogspot.com/

Anna ha detto...

partecipo!!!
missannita00@gmail.com

Carmen ha detto...

partecipooo

gfc jasminem2004
email jasminem2004@hotmail.com
nn ho blog

Francesca ha detto...

Partecipo con molto piacere!^_^
Non ho un blog...
E-mail: redicoppe@inwind.it

adry ha detto...

mi serve troppoooooooo
sono adriana
un bacio e auguri per i tuo complyblog
mail mbilla82@yahoo.it

marinella ha detto...

SI mi piace! Partecipo lasciandoti i miei complimenti
marinella
g.marina58@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao!! è sempre un piacere x gli occhi sfogliare il tuo blog... metto solo la mail, xché il mio blog è ...under construction... quindi.. incrocio le dita e.. aspetto!!
Angela, Ct.
macangie.crossstitch@gmail.com

arifelix ha detto...

chi l'avrebbe mai detto? appena iscritta al tuo blog..arrivo a pelino ad iscrivermi ihihihi... brava io :P

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...