lunedì 7 novembre 2011

Spolveratina...

Quale migliore occasione per rispolverare questo polveroso blog, in disuso da qualche mese, se non mostrarvi gli acquisti Shabby-Natalizi che in questo periodo si possono fare recandosi da IKEA?
E pensare che ieri non avevo proprio voglia di andare.
Certo, tra tutto quello che cercano di propinarti, bisogna fare una cernita!!
Rovistando  tra oggetti strani non ben identificati ed enormi palle a pois per l'albero, ho portato a casa un bel malloppo!
Per i cristalli di neve, passi.Impossibile da riprodurre.
Ma dei cuoricini che vedete ne ho comprati solo una confezione, giusto da promemoria.Penso si possano riprodurre facilmente e con decori meno "cachemire".Che poi, vai a capire perchè, per i designer IKEA questa tipologia di decoro faccia tanto natale.
L'ho trovato ovunque!!
Stessa cosa si puo' dire per degli uccelletti in cartone con le ali fatte da carta ripiegata a ventaglio: carini, semplici, ma sicuramente non acquistabili!!!A casa si fanno in un batti baleno!

Carina la ghirlandina che credo mettero' in giro per casa...


ma dove si sono maggiormente superati, è stato per queste tag e cartoline, delle quali vi erano in vendita anche le confezioni regalo e dei vasetti che mi son fatta sfuggire per l'eccessiva confusione....( è dire che ho "l'occhio lungo" ;P)
E adesso, non mi resta che attendere l'arrivo di Dicembre per tirare fuori le mie decorazioni.
IL caldo sole di queste giornate ventose, non crea proprio un'atmosfera natalizia.
Ben ritrovate

4 commenti:

Bia ha detto...

Ottimi acquisti...dovrò fare un saltino all'Ikea che le cose più carine se ne vanno via subito..
Un bacino da Bia.

Cinzia Corbetta ha detto...

ma bentornata!!!! Mi fa piacere rivederti...
baci

lauraricama ha detto...

Sono stata da Ikea 2 settimane fa, ma non c'erano ancora queste decorazioni :( Ho comprato solo la ghirlandina bianca e qualche stella lumonosa da mettere in giardino!

Assia ha detto...

Lo scorso Natale ho comprato un foglio di feltro ed ho ritagliato tanti fiocchi di neve, con poca spesa ho ottenuto un effetto piacevole. Ma quest'anno non ho idee.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...