mercoledì 8 giugno 2011

E finalmente la buona nuova: sono stata ammessa al corso di pasticcere e gelatiere!! :)
D'ora in poi, mi sa che ve ne farò vedere delle belle.In tutti i sensi...:)
Non so bene ancora quando inizierò, ma la cosa certa è la mia ammissione: 12esima su quindici ammessi.
Ci sono arrivata per il rotto della cuffia!!
Non vedo l'ora di iniziare a pasticciare e di aggiungere quest'altro mattoncino alla fila di esperienze che solitamente colleziono, tutte contrastanti l'una con l'altra e senza un fine preciso, ma di cui ho sempre la certezza, che prima o poi mi torneranno utili.
Unico neo è che questo corso inizierà in un periodo un pò difficile, lavorativamente parlando, quello cioè in cui sono maggiormente impegnata e che a causa di questo, mi sa che per quest'anno mi farà rinunciare alle vacanze, perchè non sono consentite assenze maggiori al 20 % delle ore della durata del corso.
Pazienza!! mi rifaro' a Natale :)

Io intanto, quando riesco, continuo con la realizzazione di lavagne & co...

Si lo so: ultimamente non faccio altro!Ma che ci posso fare? adoro questi aggeggi in cucina!
Comunque ho già in mente qualche progettino futuro che possa essere usato anche in altri ambiti di casa.
E comunque a mio discolpa posso anche dire che ieri, così per cambiare, ho frequentato un corso di fimo.
Mi ha divertita parecchio, anche se non è il mio genere, ma mi è piaciuta l'idea del corso creativo, il primo da quando, anni or sono, ho preso in mano colle e pennelli.
A proposito: avrete notato che da qualche tempo è spuntata sul mio blog una sezione chiamata shop, ancora vuota per la verità.
La sezione nasce da una conversazione con le mie amiche del forum  Ago colla e co bis, le quali mi hanno incoraggiata ad aprire questa sezione del blog dove mettere in vendita tutto cio' che avevo creato per il mercatino ( ve lo ricordate quello di fine maggio?) di cui poi non vi ho piu parlato perchè in realtà è stato un disastro: temporali, fulmini e vento a piu non posso, hanno fatto si che non arrivasse nessun visitatore e che tutti noi espositori ritornassimo a casa insoddisfatti e con tutto quello che avevamo prodotto per lo stesso.
Nel mio caso, il mio banchetto era a fine benefico: da qualche mese sono la tutrice di una colonia felina, ( emozionatissima quando gli hanno dato il mio cognome!!) e speravo di raccogliere un po' di fondi per questi micetti. Da qui l'idea di provare a mettere le mie creazioni sul blog.
Spero di riempirla quanto prima; ultimamente vado un pò a rilento. Sarà il caldo che, nonostante i temporali continuino a imperversare, ci ha raggiunti lo stesso.
Bhe in fondo, siamo sempre in Giugno e per lo più in Sicilia.

4 commenti:

letrecivette ha detto...

Youpppppy!!
Rosy te lo avevo detto che avresti vinto!!!! Queste si che sono belle notizie!! Dai le vacanze le farai in un altro momento vuoi mettere con la felicità di partecipare al corso!
un bacio grande così! e aspetto tue notizie!!
monica

Bia ha detto...

Ciao Rosi, che bella notizia!! Così ci delizierai con le immagini dei tuoi dolci...peccato non poterli assaggiare!!
Le lavagnette sono troppo belle...non smettere di farle, sarebbe un peccato!!
Un bacino da Bia.

Iole ha detto...

ahahah ma quando cominci a sfornare dolci?? io aspetto che qualcuno mi insegni a fare la tarte tatin!!!

per lo shop, te l'ho già detto.. comincia a riempirlo!!!

Cinzia ha detto...

ciao Rosy...aspetto il tuo post sul pif, così posso chiudere ufficialmente le iscrizioni.
Specifica che si tratta di piccoli lavoretti, un pensierino, niente di stratosferico :D
Lo scopo è solo di conoscerci!
BAcio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...