martedì 26 aprile 2011

Datemi un martello

E tanti tanti chiodi!!!
Fuori diluvia, l'acqua e la nebbia la fanno da padroni, per ciò,quale momento migliore perchè alcune delle cose che avevo sparse in giro, prendano il loro posto!
Prima tra tutti la tanto agognata cornice per un puzzle regalatomi a Natale. E visto quanto io ami questo periodo dell'anno, mi pare giusto che, un puzzle che lo rappresenti, abbia un posto ben in vista in casa. Per altro, visti i suoi colori, si sposa benissimo con quelli della stanza da letto, che forse un giorno, quando riusciro' a ultimarla, vi mostrerò.
La cornice cosi' decorata, ovviamente, trovarla in giro, è pressochè impossibile,almeno dalle mie parti o se la trovi, delle dimensioni che servivano a me, l'avrei pagata un capitale.
Cosi' un pomeriggio in un centro brico, che io tanto amo perchè ci scovo sempre delle occasioni, ho trovato sta cornicetta di color oro-anonimo.
E portata a casa, dopo qualche scartavetrata e con la tecnica della candela è venuta fuori cosi':



E poi le mie campanelline, acquistate anni fa presso l'Atelier de provence, negozietto di Catania, che quando guardi le vetrine ti capita di attaccartici su e non staccarti piu, e che è un paradiso per gli amanti di shabby chic.




Ed infine gli appendi abiti di Maison du monde



Piccoli lavori, che chiodo dopo chiodo, porteranno, spero prima o poi  a rendere il mio piccolo nido, quanto più completo.

7 commenti:

Iole ha detto...

tutto bellissimo, ma le campanelle sono davvero deliziose.. aaaaargh ma quando mi porti in quel negozio?!?

Rosy ha detto...

Dobbiamo per forza farci una capatina prima o poi... penso che ci resteremo per ore!! :)

letrecivette ha detto...

Piacciono molto anche a me le tue campanelline!
Ciao cara Rosy buon fine settimana ..magari con un po' di sole!
Monica

Rosy ha detto...

Grazie Monica, e speriamo davvero che arrivi il sole..ancora tutto tace...

Unknown ha detto...

le campanelline sono davvero deliziose ma anche tutto il resro non e' niente male!!!!! La rinascita delle porte e' stupenda!!!

Unknown ha detto...

Bravissima splendide le tue campanelline....ma sul ferro che procedimento hai utilizzato puoi aiutarmi ?
ho un lampadario da trasformare in stile shabby!!!!
un abbraccio e grazie
ciao
http://magiedielfo.blogspot.com/

Cinzia ha detto...

bella la casa che si intravvede ;-) Si capisce già quale è il tuo stile preferito :-D
Saluti anche alla meravigliosa Sicilia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...