domenica 20 marzo 2011

Shabby chic....e IKEA

Non l'avrei mai detto:ma anche da Ikea si puo' trovare qualche spunto per arredare casa in stile Shabby.
Sono sempre stata restia dal fare shopping presso questo grande centro,perchè l'ho sempre pensato di stile moderno-dozzinale, però per gli acquisti che vi mostrero' sotto,mi son proprio ricreduta.
Il mio iniziale stupore è stato per questa alzata porta torta
poi per questa cornice
e ancora per questa brocca tipicamente shabby e la lanternina
ed infine per questo meraviglioso portariviste
Su quest'ultimo la mia indecisione mi ha riportato di nuovo al negozio, perchè la prima volta che lo vidi, nonostante l'amore smisurato quando l'ho adocchiato, reduce da un acquisto fatto al volo con lo stesso scopo,mi son trattenuta dal comprarlo. Ma poi la mente va ( e quindi anche l'auto) dove il cuore vuole... per cui, eccolo qui in bella mostra accanto al mio divano.

8 commenti:

letrecivette ha detto...

Sono da sempre una ikea addict! praticamente ho quasi tutte le cose che hai fotografato, a piccole dosi si inseriscono perfettamente in tutti gli ambienti!
Buona settimana Monica

Iole ha detto...

eh beh... te l'avevo detto che il portariviste era moooooooolto meglio dell'altro!!!!

Unknown ha detto...

Sono convinta che ci sia sempre un buion motivo per andare da Ikea!!! Perchè non pensavi di trovare lo stile shabby!' Ne è piena!!! Le cornici bianche ormai sono una mia costante per non parlare delle candele! Belli i tuoi acquisti!!!

Isobel -Argante- ha detto...

Sai che anche io avevo questa idea dell'Ikea? poi circa 3 anni fa ci sono stata per la prima volta e da allora mi diverto a compiere raid di tanto in tanto!
Bellissimi i tuoi acquisti!
Felice primavera

Argante

Rosy ha detto...

Grazie Ragazze! :)
Faro' tesoro degli acquisti e del fatto che i pregiudizi sono sempre cattivi consiglieri!!

Unknown ha detto...

Però sono difficili da trovare... tipo la brocca, sarebbe bello averne una parete intera, anzichè farsi due chilometri contro mano per prenderne una in esposizione! :P

lasimo ha detto...

ikea!!!!! per me è festa quando ci vado! devo trattenermi ma nonostante i miei sforzi ...... riesco a spendere un sacco!
belli i tuoi acquisti!
Ciao
Simona

Cinzia ha detto...

Ciao! E' un po' che non ci vado, mi aveva stancata! Però dopo aver visto queste immagini, quasi quasi...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...