lunedì 14 marzo 2011

Premi

La mia prima staffetta! :)
Mi coinvolge la mia amica Iole del blog Ai piedi del carrubo da cui traggo di continuo ispirazione, e a cui va il mio infinito grazie per il premio assegnatomi.
Le regole per l'assegnazione sono:

1) Accettare il premio e scrivere un post
2) Scegliere 5 blog poco conosciuti e linkarli nel post
3) Informare tramite commento nei loro blog i blogger a cui si è assegnato il premio

Di seguito le mie scelte:

...puntinipuntini... Il blog di Paola,innato talento per le creazioni in fimo (bottoni e spilli),bellissimi schemi a punto croce, e tanto craft. Senza dimenticare la raccolta di Charms.

Il calderone. Interessantissimo blog di Romy, che seguo da poco, ma con assiduità per i suoi originalissimi schemi e per le coloratissime matassine tinte a mano.

Nonostante il mio blog sia nato solo da qualche settimana, questo non mi ha impedito di venire a conoscenza del blog di Elisabetta,Punto e virgola dove non faccio altro che ammirare continuamente la bravura per i suoi ricami.

Un blog di perfetta armonia di forme e colori, è il filo incantato.Accolti da un sereno sottofondo musicale, ci si perde tra i suoi lavori tutti incorniciati da fantastiche foto.

Ed infine Le tre civette blog che ho scoperto solo stasera per caso.Monica sul suo profilo scrive che le farebbe piacere che al passaggio sul suo blog restasse un pensiero: Io credo che data la bellezza, vale molto più che un pensiero. Io mi ci sono subito iscritta per non perdere altri aggiornamenti.

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grazie per il premio, sono profondamente onorata di avere la tua stima. Grazie per i complimenti ai miei ricami!!!

letrecivette ha detto...

Felice di conoscerti Rosy!
Sono lusingata per le tue belle parole e per il pensiero che hai avuto per me.Grazie grazie grazie!
Ci vediamo presto!
Monica

Isobel -Argante- ha detto...

Ciao Rosy, felice di conoscerti. Grazie mille per il premio e per le splendide parole che hai utilizzato per descrivere il mio blog, sei stata davvero gentilissima a pensare a me :-)

Grazie di cuore e a presto!
Argante

PuntiniPuntini ha detto...

Ti ringrazio per aver pensato a me, e sono felice che tu abbia deciso di aprire un blog :-)
Paola.

Rosy ha detto...

Il piacere è tutto mio, ragazze! :)
Grazie a voi per le mille splendide novità dei vostri blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...