sabato 12 marzo 2011

J'adore Maison

Non solo la mia Maison ma anche la Maisons du monde.
Lo scorso fine settimana, tra una passeggiata e l'altra tra la neve, mi sono concessa un pomeriggio in questo fantastico negozio.
Mi ero già imbattuta per caso nel sito,in una giornata di noia in ufficio,girovagando per internet.Ma il destino ha voluto che, per caso, alla ricerca di un centro commerciale, in quel del Rubicone, me lo ritrovassi davanti.
Non posso descrivere il mio stupore. Ancora di più quando mi son catapultata dentro il negozio, in barba alla possibilità di perdere il volo da li a due ore.
Mi sentivo Alice nel paese delle meraviglie, tornata con i piedi per terra però alla cassa, quando la voce della gentilissima commessa mi annunciava il prezzo dei miei numerosissimi acquisti.
E va bhe... è pur vero che era anche il mio compleanno! Un regalino ci poteva stare.

Questi acquisti sono solo i primi, di una lunga serie che hanno visto la luce oggi, tirati fuori dagli scatoloni consegnati dal corriere e per fortuna arrivati integri.Gli altri giacciono ancora lì,in attesa di essere scartati e di prendere il posto che gli spetta.
Mercì Maison ;)

7 commenti:

Iole ha detto...

che belle cose, rosy!!! e che invidia... uffa, la prossima volta voglio proprio venirci con te!!!

ps indovina un po'?? ti ho lasciato un premio.. passa sul mio blog per leggere i dettagli!!!

Rosy ha detto...

arrivooo...

Giulianadicuore ha detto...

Che meraviglia, ti rapinerei praticamente tutto!
Ti ho scritto una @.

G.

La Comtesse ha detto...

Molto bello il tuo blog!
Grazie di esserti iscritta come mia "follower"!
Loredana

Rosy ha detto...

Grazie a voi per i bellissimi commenti :)

Vale ha detto...

Ciao Rosy,
ho appena scoperto dal blog di Iole che hai aperto un blog! che bello!!!!!!!!! lo metto nei preferiti!
Ho visto che anche tu sei "malata" di Maisons du Monde....a chi lo dici! Lo sai vero che c'è anche a Trento???? Ci sono stata giusto sabato a fare danni! Quando ci entro non vorrei + uscire!
baci
Vale

Rosy ha detto...

Valeee, ciao :)
Grazie per i complimenti anche io metto i tuoi due cosi' non mi perdo i tuoi meravigliosi ( nonchè invidiatissimi da me personalmente) ricami..:)
Alla maisons faccio una capatina almeno una volta a mese, a quella di Savignano sul Rubicone, e non parliamo di danni... di solito ci lascio quasi la metà dello stipendio!!
Magari la prox volta che vengo a Trento andiamo insieme :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...