martedì 8 marzo 2011

Facciamo un pò d'ordine!!!

E'arrivato proprio il momento!
Dato che i progetti in ballo sono diventanti troppi e si trovano tutti sparsi confusamente un pò qui e un pò là in casa,nel mio pc ma anche nella mia mente, si necessita di un pò di organizzazione, quanto meno per stabilirne la priorità di ognuno e il fine al quale esso è destinato.
Direi che, tutto il gran groviglio del " mi piacerebbe realizzare" posso dividerlo in due grandi parti:

- Complementi di arredo per la mia casetta nuova

- Lavori per un mercatino al quale ho deciso di partecipare

I primi vanno a completare l'opera di arredamento già in atto. Molti di essi sono per lo più progetti a punto croce, ma si aggiungono tranquillamente alla coda anche pitture ad olio,decorazione country painting e varie ed eventuali che quando li vedo in giro mi dico: "non posso comprarlo se riesco a farlo da sola" e cosi' si aggiungono automaticamente all'infinita lista.
I ricami in particolare, li adoro ma, per quanto mi piaccia ammirare quelli già ultimati di qualche amica appassionata, raramente riesco a incorniciare un lavoro finito, forse perchè non ho una passione abbastanza radicata e, la maggior parte,dopo qualche crocetta, va a finire nella cesta " completerò più avanti" , ma stanno li da mesi :(. Ma non demordo!!!
E poi ci sono i lavori per il mercatino.
Per fortuna di questo ho delle date da rispettare per cui, ho preso l'impegno almeno due volte a settimana di dedicare l'intera giornata alla realizzazione dei lavori che poi dobbiamo esporre in fiera.
Io e mia sorella, abbiamo deciso di puntura sul colore. Certo è una bella differenza con lo stile che adoro, lo shabby, e con il quale sto arredando tutta casa, ma forse chissà, per la mia personalissima legge del "non-equilibrio", tutto cio'che togli da una parte deve necessariamente esplodere nell'altra.
Ed ecco che alla fiera porteremo un arcobaleno di deliziosi progettini tipo questo:
Liberamente ispirato ad una foto pubblicata sulla rivista "Cose Belle" di qualche mese fa.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...